Benjamin Whisaw è gay e felicemente in coppia

L'attore Benjamin Whisaw è gay e dal 2009 fa coppia fissa con il compositore Mark Bradshaw. Non ha mai nascosto il proprio orientamento sessuale, solo che voleva tenere separata la vita privata da quella pubblica.

Benjamin Whisaw è gay e felicemente in coppia

L’attore Benjamin Whisaw (Q in Skyfall, Jean-Baptiste Grenouille in Profumo. Storia di un assassino) è gay e unito civilmente da un anno al compositore Mark Bradshaw. A rivelarlo è stato lo stesso attore e il suo portavoce ha confermato che l’unione tra i due uomini è stata celebrata in Australia ad agosto 2012:

Viste le speculazioni, confermo che Ben e Mark sono impegnati in una civil partnership dall’agosto 2012. Sono orgogliosi e felici di averlo fatto.

Il portavoce di Benjamin Whisaw ha tenuto a sottolineare che l’attore non ha mai tenuto nascosto il proprio orientamento sessuale, solo che ha tenuto ben distinta la vita privata e quella pubblica (ha affermato il portavoce: “Ben non ha mai nascosto la sua sessualità, ma come molti attori preferisce non parlare in pubblico della sua vita privata e della famiglia”).

Stando al Daily Mail, Ben e Mark si sono conosciute nel 2009 e le prime voci sul loro rapporto hanno iniziato a circolare già dal 2010.

Auguri alla coppia e, visto che ora nel Regno Unito il matrimonio tra persone dello stesso sesso è possibile, chissà che Benjamin Whisaw e Mark Bradshaw non si sposino…

Via | After Santana

  • shares
  • Mail