Un bambino a cinque anni si veste come una principessa: "Mi rende felice"

tyson kilodavis

Tutto il rispetto a questo bambino di cinque anni che, usando una forza e una dignità che manca a molti altri, ha saputo affrontare con coraggio la sua vita e le sue scelte. Insieme a lui, in questo lungo percorso, la madre Cheryl Kilodavis. Lui si chiama Dyson e adora indossare abiti colorati, sgargianti e femminili:

"Lo faccio perché mi rende felice"

La risposta più ovvia e più efficace per giustificare questa sua scelta. Il bimbo, insieme alla madre, è stato intervistato nel programma Today, anche perché Cheryl ha penato bene di scrivere un libro in merito alla vicenda, My Princess Boy: A Mom's Story About a Young Boy Who Loves to Dress Up.

Il bimbo ammette che chi non accetta questa sua passione per gli abiti femminili e colorati, semplicemente, non gli è davvero amico. Nel frattempo il libro è stato già scelto da alcune scuole come manuale per educare e imparare a combattere il bullismo. Ammirevole la madre che appoggia la scelta del figlio, ma, anche se vi può sembrare una domanda provocatoria, era proprio necessario scrivere un libro su questa vicenda e portarlo in televisione a soli 5 anni e ben lontano dalla possibilità 'matura' di scegliere?

Via | Advocate

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: