Il ritorno di Edilson Nascimento, bellissimo modello brasiliano

Dopo tre anni di assenza dal mondo della moda, Edilson Nascimento ha fatto ritorno in grande stile.

Edilson Nascimento è uno dei grandi modelli brasiliani che ha iniziato a essere apprezzato fin da quando aveva vent’anni: le sue foto scatenarono una vera e propria passione a livello globale, tanto che ci fu una sorta di caccia alle foto più belle. Finì sulla copertina di decine di riviste di moda e venne fotografato per centinaia di servizi. Nel 2008 comparve anche sulla celebre rivista australiana DNA. Poi Edilson si è sposata con Camila Lyra e insieme hanno avuto un figlio che hanno chiamato Herny. Dal matrimonio Edilson era scomparso volontariamente dal mondo della moda e viveva la sua vita nella città brasiliana di Jonao Pessoa – Paraíba.

Ora Edilson Nascimento è tornato e dobbiamo ammettere che si è mantenuto proprio bene! A far sì che tornasse a calcare le scene è stato l’agente Elian Gallardo, che è stato poi colui che l’ha scoperto. Così ora Edilson Nascimento promuover l’underwear di Elian Gallardo e noi possiamo ammirare le sue foto e anche il making of di questa nuova campagna pubblicitaria.

Bentornato, Edilson! (Intanto eccovi un po' di foto della nuova campagna e qualche foto dei “vecchi” servizi di Edilson Nascimento).


Foto | BdD

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: