Ellen DeGeneres presenta gli Oscar 2014 e ringrazia sua moglie Portia De Rossi

L’ottantaseiesima edizione degli Oscar, nel 2014, sarà condotta da Ellen DeGeneres che su Twitter ha esultato ringraziando sua moglie Portia De Rossi.

Ellen DeGeneres presenta gli Oscar 2014 e ringrazia sua moglie Portia De Rossi

Sarà Ellen DeGeneres a condurre la cerimonia di presentazione degli Oscar 2014 che si terranno il 2 marzo dell’anno prossimo presso il Dolby Theater di Hollywood. Non è la prima volta che Ellen DeGeneres presenta gli Oscar. Scrivono gli amici di Cineblog:

Nel 2007 la DeGeneres fu la prima conduttrice dichiaratamente omosessuale a presentare la cerimonia, rompendo una barriera importante nella casa super-conservatrice dell’Academy. Molti hanno notato che la sua edizione è arrivata dopo quella in cui Brokeback Mountain vinse per la regia di Ang Lee, ma non come miglior film (che a sorpresa fu Crash).

Ellen DeGeneres si è detta contentissime di ripetere l’esperienza e presentare l’ottantaseiesima edizione degli Oscar e su Twitter ha ringraziato pubblicamente sua moglie Portia De Rossi:


Ellen e Portia si sono sposate nel 2008 a coronamento di una relazione che andava avanti da anni. La rivista americana Forbes nel 2011 le ha inserite nell’elenco delle coppie più potenti del mondo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail