Ambra Angiolini: baci e coccole con un'amica, ma non è lesbica

Ambra Angiolini è lesbica? Le foto di Novella 2000 lo fanno pensare, ma lei smentisce (non categoricamente) su Facebook

Ambra Angiolini lesbicaAmbra Angiolini lesbica? I baci e le coccole con un'amica ci sono stati, e, in fin dei conti, da paladina degli omosessuali quale si è sempre dimostrata, non è stato difficile credere che la compagna di Francesco Renga abbia voluto sperimentare direttamente cosa si prova a lasciarsi andare con una donna. Peccato che subito la diffusione dei pettegolezzi Ambra sia intervenuta sulla questione su Facebook, smentendo tutto (ovviamente...).

Ma veniamo ai dettagli: l'attrice ex showgirl è stata trovata in quel di Porto San Paolo a sbaciucchiarsi con un'amica bionda; le foto sono state pubblicate da Novella 2000 e, se in alcuni casi, si vedono solo dei teneri abbracci tra due amiche al mare, in altri si nota molta più sintonia (per esempio, quando la stessa biona si sdraia su di Ambra e le dà un bacio forse sul collo forse sulle labbra: non che cambi molto, in realtà...).

La smentita, dicevamo, è arrivata via Facebook, dove la Angiolini, già pizzicata da Chi con un altro uomo diverso tempo fa, ha fatto finta di snobbare tale pettegolezzo:

"L'unica vera notizia - ha scritto - è che fa caldo".

Dopodiché una valanga di commenti, tra lo stizzito e l'incuriosito, hanno continuato a tartassare la sua bacheca; non c'è stata, però, alcuna risposta e difficilmente arriveranno altre dichiarazioni in futuro.

Da parte nostra, cara Ambra, possiamo solo consigliarti di pensarci bene, prima di cambiare orientamento sessuale, tra una copertina e l'altra: un bel maschietto come Francesco Renga non si trova mica dietro l'angolo...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: