Nasce in Messico un hotel di lusso solo per coppie gay

Nasce in Messico un hotel di lusso solo per coppie gay

In Messico, sulla Riviera Maya, nei pressi del sito archeologico Tulum aprirà in questo mese di gennaio l'Adonis Tulum Gay Men Resort & Spa: hotel di lusso solo per coppie di uomini gay. Il personale – composto da uomini e donne, tanto etero quanto omosessuali – è stato formato per accogliere al meglio gli ospiti, soprattutto se questi si recheranno a Città del Messico per unirsi in matrimonio. Per il resto è una spa di lusso con tutti i comfort: 94 camere con tutte le comodità – Jacuzzi inclusa –, 3 ristoranti, piscina aperta tutto l'anno, intrattenimento musicale notturno. Patrick Lurenz, ideatore dell'hotel di lusso per gay, si dice soddisfatto:

Mi sembra positivo che in Messico ci sia una apertura verso gli omosessuali. Stiamo parlando di esseri umani che pagano le tasse e creano aziende.

Non sono molto entusiasta dell'idea, se devo essere sincero: ben venga una struttura specifica per gay, ma, per esempio, perché no le lesbiche? Se volete vedere foto dell'Adonis Tulum Gay Men Resort & Spa le trovate su Deluxeblog.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: