Sondaggio. La notizia gay del 2010 è il telefilm Glee con Chris Colfer?


Chris Colfer ha 20 anni ed è un attore. Uno dei tanti che ha portato al successo Glee, serie televisiva che racconta con delle canzoni un gruppo di adolescenti. Colfer interpreta Kurt, il ragazzo gay della serie.

Il giovane attore prima di fare coming out ha realizzato una delle migliori cover di “Sigle Ladies” per Glee. Qui potete vedere il video. In pochi mesi Colfer è diventato un modello per i giovani gay. Persino il mensile Rolling Stone gli ha dedicato un servizio.

Il 2010 è stato ricco di storie di giovani gay. Sempre più adolescenti decidono di vivere in pubblico la propria omosessualità. Il target dei siti glbtq si è abbassato. Fino al 2005 i giovani gay erano i ragazzi maggiorenni. Oggi la stessa definizione può essere utilizzata anche per gli adolescenti che devono affrontare la pubertà.

Colfer incarna tutto questo cambiamento cambiamento. Per questo motivo Kurt, il personaggio che interpreta in Glee, è nel sondaggio che trovate di seguito. Quali sono i fatti, personali e no, che dobbiamo ricordarci del 2010?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: