Il figlio di Madonna incide un disco a soli tredici anni

Il figlio di Madonna compirà 13 anni fra un mese, ma già registrerà un CD

cd disco figlio di madonnaIl figlio di Madonna incide un disco? Stando a quanto pubblicato da lui su Instagram, pare proprio di sì ("Tra non molto nuovo progetto - si legge - nuovo album"): non sappiamo nulla di questo ipotetico progetto, che potrebbe anche rivelarsi tutt'altro; nella foto si vede che il piccolo di Madonna è in uno studio di registrazione, si sente onnipotente e assappora già il gusto della vittoria: peccato che non tutti siano Madonna e che, per quanto lui sia suo figlio, dubitiamo che un 13enne possa avere chissà quale successo (o forse no, se pensiamo a certi idoli delle teenager...).

Madonna non si è ancora espressa su nulla e difficilmente lo farà; lo si spera, almeno, visto che non se ne può più di ragazzini che a 13 anni non sognano di conquistare il mondo, ma credono di esserlo; pensiamo a Willow Smith, la cui tenera età è inversamente proporzionale al grado di antipatia che trapela dagli scatti che la immortalano in situazioni e pose ridicole, con abbigliamenti altrettanto scandalosi. Ma la lista potrebbe continuare: solo che noi siamo buoni, loro sono piccoli e quindi preferiamo fermarci qui.

Tornando al figlio di madame Ciccone, dite che si farà ispirare dai successi di sua madre o da quelli della sua indiscutibile rivale, miss Gaga?

  • shares
  • Mail