Marc Jacobs e Harry Louis si sono lasciati?

Harry Louis e Marc Jacobs si sono lasciati? Pare proprio di sì, ma non è una brutta notizia

Foto Harry Louis e Marc Jacobs Non chiamatela brutta notizia, per piacere: Marc Jacobs e Harry Louis si sono lasciati? La risposta pare essere affermativa, ma noi non siamo affatto dispiaciuti, se considerate che l'attore aveva rinunciato alla sua carriera proprio per amore di Marc (o dei quattrini?). A tutti è un po' mancato l'Harry sopra le righe, quello più svestito che vestito, anche se i suoi film non sono stati rimossi dal web: ecco perché il fatto che non stia più con lo stilista quarantenne non può che farci terribilmente piacere.

Chiusa questa breve ma intensa parentesi, veniamo al dunque: sapete tutti che, una volta fidanzatisi, Harry Louis e Marc Jacobs non facevano altro che postare foto in cui erano assieme, ora da una parte ora dall'altra, a sperperare l'immenso patrimonio di uno stilista che ogni giorno pare essere uscito dalla sorgente dell'eterna giovinezza. Ebbene, tutto questo ora non accade più: Harry ha iniziato a postare dal 29 aprile una serie di scatti provocanti che continueranno ad aumentare sempre di più nel corso dei prossimi giorni e che non vedevano mai protagonista quella che era, un tempo ormai lontano, la sua dolce metà.

I due ora sono lontani, per di più: Harry vive in Brasile - o meglio: si è trasferito temporaneamente (per chissà quali scopi, poi...) -; Marc vive a Parigi, dove continua a esercitare la sua attività (forse). Insomma, è estate, sono ricchi e vivono separati: se la matematica non è una opinione, preparatevi al prossimo film di Harrycuccio nostro.

  • shares
  • Mail