Zachary Quinto e Jonathan Groff si sono lasciati: la coppia gay scoppia senza rancore

Zachary Quinto e Jonathan Groff si sono lasciati senza rancore: la coppia gay ha deciso di separarsi due mesi fa

Foto Zachary Quinto e Jonathan Groff Come tutte le coppie che si rispettino, Zachary Quinto e Jonathan Groff si sono lasciati, e, per fortuna, non sono durati solo da Natale a Santo Stefano. I due non hanno confermato ufficialmente la rottura, anche se ben presto interverranno senz'altro sulla faccenda, se considerate che sono entrambi molto chiacchierati a Hollywood, essendo stati tra i pochi attori ad aver fatto coming out.

A confermare la notizia era stato prima Perez Hilton, i cui toni, però, sono sempre scandalistici (ma non per questo il sito è poco attendibile): il blogger aveva parlato di una rottura rancorosa, tra una parolaccia e l'altra. Niente di tutto questo: stando alle parole di GossipCop, altra fonte molto credibile, Zachary Quinto e Jonathan Groff si sono lasciati da un bel po' di mesi, certo; però senza rancore.

Per chi non lo sapesse, Quinto è riuscito a imporsi nel mondo della tv con il personaggio Gabriel Gray di Heroes, serie tv che non ha certo bisogno di presentazioni, per poi prendere parte a ben due stagioni - le prime, per la precisione - di American Horror Story. Jonathan Groff, invece, ha partecipato a Boss e The Good Wife, dopo Glee: due carriere, insomma, molto importanti, che ci auguriamo siano sempre in ascesa. Anche se con qualche altro partner.

  • shares
  • Mail