Luke Burgess e Ben Ross, ritorna il bacio gay tra rugbisti contro l'omofobia

Ritorna il bacio gay tra Luke Burgess e Ben Ross dopo che il fratello del primo si è spogliato completamente dinanzi a uno specchio

Foto Luke Burgess e Ben Ross Sta facendo molto chiacchierare il bacio gay tra Luke Burgess e Ben Ross, rugbisti dal fisico e dal volto mozzafiato che hanno sempre manifestato una certa sensibilità nei confronti di tematiche importanti come l'omofobia. I due sportivi, in effetti, si sono lasciati immortalare in un bacio passionale dal DNA, che ne ha riproposto gli scatti proprio negli ultimi giorni: le foto risalgono al due aprile, però, se sono state pubblicate nuovamente, un motivo ci sarà. E se lo avete pensato, non vi siete sbagliati.

I meno informati, infatti, non sanno un maschione è stato recentemente trovato senza vestiti e tutto da scrutare con impegno e ammirazione sul web. Dei due sportivi uno è del 1980 e gioca nella National Rugby League australiana; l'altro è del 1987 ed è un giocatore dei South Sydney Rabbitohs: chi avrà osato tanto? La risposta è "nessuno", anche se a spogliarsi è stato il fratello di Luke: George Burgess.

Anche George è un rugbista professionista del South Sydney Rabbitohs e, a quanto pare, è un tipo piuttosto egocentrico: senza farsi alcun tipo di problema, ha pubblicato diverse foto con il fratellone al vento dinanzi a uno specchio. Il motivo? Chissà... E in fin dei conti, cosa ci importa... Nel giro di pochi giorni abbiamo avuto un bacio gay e un rugbista completamente svestito. E non c'è due senza tre, ricordatevelo!

  • shares
  • Mail