Alicia Keys: nuovi film e nuovo cd

Un nuovo cd e una nuova carriera in arrivo. Parliamo di Alicia Keys che dopo aver debuttato in "Smokin' aces" accanto a Ben Affleck, e aver proseguito in "The nanny diaries" con Scarlett Johansson, sta dando interessante seguito alla sua carriera di attrice.

Sarà infatti una giovane pianista prodigio in "Compositions in black and white", film prodotto da Halle Berry, e una strega nel remake, targato Disney, di "Bell, Book and Candle".

Oltre a questo Alicia Keys affianca anche una sua partecipazione in tv al Saturday Night live e al Bill Cosby Show. Per concludere alla grande, la talentuosa e affascinante cantante è stata eletta nel 2006 tra le 100 donne più sexy al mondo. Impegnata oltre che sexy, aggiungiamo noi, infatti Alicia Keys non dimentica le importanti questioni sociali del nostro secolo:

"Credo che musica e politica vadano mano nella mano. E che la lotta all'aids sia il più importante tema di oggi: perché il modo in cui trattiamo i più poveri rivela il modo in cui siamo noi esseri umani".

Fonte: D, La Repubblica delle Donne

Bella, brava, eclettica e impegnata. Se aggiungiamo a questo che pare prediliga le relazioni femminili, Alicia sulla carta ci sembra davvero perfetta.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: