Pacchi grossi e peni 'giganti' ora possibili per tutti grazie all'intimo Aussiebum

aussiebum boxer gonfianti

Adesso siamo in inverno, quindi è più difficile che accada, ma vi siete mai ritrovati in piscina, mentre vi guardate intorno e notate alcune persone che hanno il costume particolarmente vispo? C'è chi passeggia orgoglioso con il ventre piatto (e anche le parti inferiori, purtroppo...) e chi sembra si sia infilato 3 pulcini nelle mutande.

A volte più essere imbarazzante, così c'è gente che recupera mettendosi i boxer. Ma se siete affezionati dello slip e non volete sfigurate? Ecco arrivare la soluzione per voi! Aussiebum ha infatti dato vita ad una serie di slip nuova generazione che permette il gonfiore dello slip senza averne il merito. Pacco grosso, insomma, che promette chissà quali effetti speciali. Ma è solo una questione di materiale e funzionalità. Sembra che siate ben dotati e invece lì dentro c'è magari spazio anche per il portafoglio.

L'unico problema è quando lo slip dovrà essere tolto per del buon sesso. Che succede? Accadrà lo stesso effetto dei wonderbra femminili? Che delusione, vi immaginate? E che figuraccia... Non è meglio tenersi il proprio e magari sorprendere... dopo? Cliccate qua sotto, c'è il video/istruzioni che vi aspetta:

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: