Coppia dello stesso sesso nella versione israeliana di "Ballando con le stelle"

Coppia dello stesso sesso nella versione israeliana di Ballando con le stelleLa nuova edizione di Rokdim Im Kokhavim, versione israeliana del nostro Ballando con le stelle, vedrà partecipare Gili Shem Tov, star televisiva lesbica dichiarata. Ma la novità non è questa, quanto il fatto che Gili avrà come partner di ballo una donna.

Finora Rokdim Im Kokhavim aveva sempre avuto una coppia formata da un lui e una lei (come da noi, del resto) e in nessuna edizione c'era mai stata una coppia dello stesso sesso. Ora la tv israeliana rompe questo tabù facendo ballare Gili Shem Tov con la ballerina professionista Dorit Milman (etero, come si apprestano a specificare i media nostrani che riportano la notizia). Gili ha dichiarato:

“Ballare suppone coordinazione e condivisione di energia fra due persone, siano esse donne o uomini. Condivido la mia vita con una donna, ho messo su famiglia con lei e per me questo è del tutto naturale”

Ce l'avranno il Moige da quelle parti? Mi sa che il nostro di Moige sarebbe ben lieto di fare una spedizione punitiva...

Foto | PinkPaper

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: