Mirojlub Petrovic, il dottore serbo che guarisce dall'omosessualità con dieta e clisteri!

Mirojlub Petrovic

Meraviglioso. Davvero. Quando ho letto la notizia pensavo fosse uno scherzo, una battuta, ma invece è una triste verità. Mirojlub Petrovic non è dottore ma ha ottenuto il 'certificato di medico missionario in medicina originale'. Un giro di parole che non ho ancora capito ma che permette all'uomo di diffondere le sue idee talmente folli da sembrare assurde. Bene, sentite qua: esiste una cura per guarire [...] dall'omosessualità! Tadam! E indovina chi l'ha inventata? Bravi, lui!

Quest'uomo ha già guarito un mucchio di persone: gli affari ovviamente sono saliti sopratutto dopo l'ultimo gay Pride, quando molti uomini si sono rivolti a lui e alla sua clinica, per liberarsi di questo morbo. Generosamente, Mirojlub Petrovic ha anche rivelato la 'ricetta' per il successo e per avere un mondo tutto etero:

"Eliminare il cibo spazzatura, bere moltissima acqua, stare lontano da qualsiasi alimento che potrebbe provocare diarrea, dall'alcol, dalla caffeina, fare molto esercizio fisico e riposare quando occorre. Pensare a cose positive e fare numerosi clisteri"

Forse qualcuno di voi sta già facendo una sua dieta personale per eliminare qualche chilo o sentirsi meno gonfio. Attenzione, non avete notato un improvviso interesse per le persone del vostro sesso opposto? No? Allora sarete incurabili voi, perché l'uomo è convinto che non esistano malattie senza guarigione ma solo pazienti incapaci di essere salvati.

Inorridite al termine "salvati"? Non lo dico io, lui dice lui, al termine di questa intervista surreale:

"Sono al corrente che gli omosessuali non possono essere giustiziati, ma io sto offrendo loro una possibilità: redimetevi o morirete"

Mumble, mumble, mumble. Signor Petrovic, una domanda: ma moriremo perché prima o poi ci arriverà da parte di altri una valanga di mazzate se dichiariamo di essere gay oppure semplicemente perché è giunta la nostra ora? Infine, chi guarisce e diventa etero, vive in eterno, signor Petrovic? Grazie per l'attenzione, cordiali saluti, un lettore gay, tremendamente malato e forse cattivo paziente.

P.S.: ma... il clistere, proprio il clistere... ma perché??

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: