E' nell'aria un ritorno delle Spice Girls?

Notizia di quelle che farebbero fremere i polsi delle frocie di mezzo mondo: le Spice Girls, scioltesi nel 2000, stanno per riunirsi? In fondo perchè no, lo fanno tutti: l'hanno fatto i Take That, i Duran Duran, i Police e ne hanno parlato anche gli Wham! Effettivamente mancherebbero solo loro...

Il quotidiano inglese Daily Mail riferisce della riunione di Emma Bunton (Baby Spice), Victoria Beckham (Posh) e Geri Halliwell (Ginger Spice), che si sono ritorvate per cena in un ristorante di Londra. Emma aveva già avuto occasione di dicharare in tv che le piacerebbe tornare a far musica con le ragazze, dichiarandosi “felicissima” dell’idea. Il Daily Mail riferisce di un incontro cordiale, di una serata passata in fretta tra chiacchiere e risate e pare che sia stata anche l'occasione per parlare di lavoro, nella previsione di una possibile riunione futura.

Certo, le Spice sono cresciute e sono cambiate. Geri è mamma ed Emma è incinta ed entrambe hanno intrapreso una carriera da solista abbastanza soddisfacente. Victoria dal canto suo è regina del gossip, insieme al bel Beckham che sfoggia sempre al braccio, come un gioiello in carne e ossa. Non sappiamo se la chiacchierata riunione delle Spice si potrà trattare di qualche apparizione pubblica, una serie di concerti o addirittura un disco nuovo. Chissà cosa ne pensano le altre due ex-Spice, Melanie Brown (Scary Spice) e Melanie Chisholm (Sporty Spice).

Per chi se lo fosse scordato, vi riproponiamo il video di "Wannabe". (Oddio, riguardandolo... quanto erano volgari!)

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: