Ozzy Osbourne contro la Westboro Baptist Church

ozzy osbourne

Ozzy Osbourne ha preso apertamente posizione contro i discepoli della Westboro Baptist Church. Quest'ultima immagino che sappiate tutti cosa sia: un gruppo di persone che indicano l'omosessualità come simbolo del male, del diavolo, relazionando disgrazie e morti come punizioni per il comportamento americano di accettazione nei confronti dell'omosessualità e di altri argomenti(tra i vari esempi i picchetti ai concerti di Adam Lambert e Lady Gaga oppure quello ancora più celebre al funerale di Heath Ledger). Osbourne ha scoperto che il gruppo citava la frase di una sua canzone , 'Crazy train': "Stai andando direttamente all'inferno sul tuo folle treno". E il cantante, una volta venuto a conoscenza della cosa, ha commentato la notizia:

"Ho pensato che fosse davvero di cattivo gusto che questa gente usasse simili avvertimenti... è disgustoso. Loro dicono che noi siamo l'Anticristo. Bene, cosa rende, invece, loro migliori di noi?"

Ormai, il gruppo di fanatici, in disperata ricerca di attenzione, sta sempre più scivolando verso il baratro dell'indignazione generale e mondiale...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: