Tiziano Ferro fa coming out: sono gay

tiziano ferro gay Non erano pochi quelli che bisbigliavano (o ribadivano) questa notizia: Tiziano Ferro è gay. Ma non poteva che restare una voce, un pettegolezzo non confermato. Fino ad ora. Nel numero di Vanity Fair in edicola domani, il cantante di Latina ha dichiarato la propria omosessualità:

"Un paio di anni fa ho iniziato un percorso di analisi. Da tempo non stavo bene, e avevo capito di dover riprendere in mano una serie di cose: dal forzato esilio lontano da amici e famiglia alla relazione col mio lavoro, al rapporto contrastato con l’omosessualità. Così, dopo due anni di duro lavoro su me stesso, sono arrivato a una conclusione: volevo vivere meglio"

Lo stesso cantante ammette di non sapere cosa succederà adesso. In effetti, è la prima volta che un personaggio di spicco nel mondo dello spettacolo ha avuto il coraggio di fare coming out, senza essere sul rischio di tramontare o di usare questi mezzucci per rimanere sulla cresta della notizia. Solo una cosa è certa:

"Niente sarà più come prima"

E, personalmente, non mi importa se ci ha messo troppo, se ha recitato fino ad ora. L'ha fatto. E quindi, un applauso a Tiziano Ferro per il suo coraggio. Notizie maggiori ed aggiornamenti eventuali nella giornata di domani, quando la rivista sarà in edicola.

Fonte | Vanity Fair via Gossipblog

  • shares
  • Mail
53 commenti Aggiorna
Ordina: