Alessandro Cecchi Paone ha avuto storie “molto belle” con due calciatori

Alessandro Cecchi Paone ha avuto storie �molto belle� con due calciatoriDopo che Colombo (Paolo) ha scoperto l'uovo (nel calcio ci sono i gay), in molti si son detti scioccati per la rivelazione. Ora immaginiamo lo shock di costoro nell'apprendere che Alessandro Cecchi Paone ha avuto storie con calciatori. Ha dichiarato infatti a Mattino Cinque:

“Ho avuto due storie molto belle con giocatori di calcio, che però purtroppo sono naufragate perché erano obbligati a tenere in segreto questo amore per paura dello spogliatoio, dei tifosi e dei colleghi. Uno dei due giocatori gioca in Serie A e uno in serie C1: uno ha una finta moglie e l'altro una finta fidanzata”.

Ognuno vive le proprie storie come meglio crede, sia chiaro, però definire “molto bella” una storia vissuta nella paura e nella massima segretezza, con “finta” moglie e fidanzata alle spalle mi sembra un po', come dire, esagerato. Che poi alla fine la “finta” moglie e la “finta” fidanzata son rimaste... In ultima analisi mi sembra molto più corretto il discorso di Colombo (una denuncia sull'ipocrisia che regna nel mondo del pallone), che non questo di Cecchi Paone che non fa altro che alimentare un inutile totogay. Mi chiedo – e vi chiedo – infine: ma nel calcio femminile non ci sono lesbiche? L'omosessualità nel calcio è un tabù solo per il calcio maschile o anche per quello femminile?

Dopo il salto il video (grazie a nicolapg88 per la segnalazione)

Foto | Gossipblog

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: