Facebook, Twitter, come bloccare l'ex di una tua storia gay

ex fidanzato gay

Quante volte si teme che possa tornare l'ex? Solitamente i più fastidiosi sono quelli che ripiombano nella tua vita dopo tempo immemore pretendendo di essere amici senza nemmeno prima tentare di riallacciare un rapporto solamente civile. Sono come la peperonata: prima o poi torna sempre su. Ed ecco arrivare un programma apposito per impedire il ritorno degli ex: Block Your Ex.

Nomen omen. Cliccando sul sito è possibile impedire al proprio fantasma del passato di tentare un contatto con voi via Facebook, Twitter e blog. Nessuna 'molestia', nessun pericolo di poter vedere riaffiorare il suo faccione mentre vi chiede l'amicizia o vi bombarda di messaggi. Lo si blocca e si va avanti.

Io poco tempo fa ho ricevuto, dopo circa 3 anni di silenzio e distanza, una sua richiesta d'amicizia su Facebook. Così, senza nemmeno un messaggio allegato tipo "Scusa so che sono ancora un verme ma non voglio avere rancore con nessuno". No. La richiesta così, come nulla fosse, con il suo nome e cognome in primo piano. E la mia mano che posava sul mouse e cliccava su Rifiuta. A voi è mai successo che un vostro ex tornasse dagli Inferi in maniera tecnologica? Usereste un programma simile?

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: