Fabrizio Corona gay? Lele Mora dichiara di aver avuto una relazione con lui

corona mora

Diciamolo: la notizia lascia sorpresi. Lele Mora avrebbe avuto una lunga relazione con Fabrizio Corona (qui una sua gallery nuda e hot). A dirlo non una voce di corridoio, ma l'agente dei vip stesso che aveva fatto una dichiarazione durante il fallimento della Corona's. E solo oggi, queste frasi rilasciate nell'interrogatorio, sono uscite allo scoperto:

"Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006 […] Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Fabrizio Corona e la Nina Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato […] Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti"

Fabrizio Corona e Lele Mora amanti segreti? La cosa vi stupisce? Io mi fermo qui, vi lascio la parola, senza aggiungere altro... Anche se, una dichiarazione di Nina Moric sarebbe interessante in questa vicenda non trovate?

Via | GossipBlog

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: