Alcune indiscrezioni sul prossimo film gay dei fratelli Wachowski

Alcune indiscrezioni sul prossimo film gay dei fratelli WachowskiCome annunciato, i fratelli Wachoswki stanno lavorando a un film gay, incentrato su una storia d'amore tra un soldato americano e uno iracheno. Il titolo della pellicola è un enigmatico Cobalt Neural 9 e sono stati resi noti alcuni dettagli (attenzione: pericolo spoiler se continuate nella lettura).

Butch è un (cinico) giovane marine destinato all'Iraq, anche se il suo unico obiettivo è – senza giri di parole – “fottere e uccidere tutti”. Fino a quando non incontra un iracheno e se ne innamora. L'incontro avviene durante la Seconda Guerra del Golfo e i due si lasciano trasportare così tanto dalla passione (nello script di dice che “scopano come animali”). La relazione tra i due cresce e mano a mano che matura, Butch vede la situazione in Iraq con gli occhi del suo amante. I due allora studiano un piano per uccidere colui che considerano l'artefice di tutto, l'allora presidente USA George W. Bush.

Questo progetto che mescola storia e conflitti di varia natura (conflitti bellici in sé, ma anche politici e religiosi) fino ad ora pare non abbia trovato produttori: si parla di un costo di 20 milioni di dollari e, secondo i ben informati, i Wachowski stessi potrebbero finanziarla nel caso non trovassero altre fonti. Del resto di questo progetto non è stato fatto nemmeno il cast.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: