Valerio Pino parla della sua canzone gay "Perché" e di Amici di Maria De Filippi

Valerio Pino nudo

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della canzone di Valerio Pino, "Perché?" sul tema gay e ci siete sembrati entusiasti quanto qualcuno che deve mangiare una peperonata alle 7,30 di mattina. Non avete promosso l'idea e oggi vi diamo anche qualche anteprima e 'dietro le quinte' alla vicenda.

Prima di tutto, Valerio racconta il motivo per cui non sarà più presente ad Amici. La sua dichiarazione sull'aver fatto sesso in camerino non è stata una felice uscita, come riportano i colleghi di TvBlog:

"Era una dichiarazione frutto della chiacchierata-intervista con una giornalista, mia amica. Voleva un racconto inedito, un qualcosa che non si vedeva in trasmissione, così le ho raccontato di quegli incontri spinti da un impulso sessuale irrefrenabile, non ce la facevo a trattenermi. C’è chi ci riesce, io no. Poi i media hanno ripreso la notizia con una cassa di risonanza potente, né io né la mia amica potevamo immaginare che potesse suscitare così tanto clamore"

Valerio Pino nudo
Valerio Pino nudo
Valerio Pino nudo
Valerio Pino nudo

Inoltre, dopo essersi trasferito a New York, ha deciso di incidere una canzone ma il suo ingresso nel mondo della musica non doveva essere un tributo alla causa gay:

"Mi sono tagliato i capelli, cambiato look ed è anche nata la canzone “Perché?” in quel periodo…La canzone all’inizio non parlava di omosessualità, ma un mio amico spagnolo mi ha cambiato le parole e ha lanciato una sfida: ‘Sicuramente così come è scritta non la canterai’ e invece… “Gay perché, gay cos’è, è un’etichetta che offende la virtù di un re, ma l’errore dov’è, è in testa di chi, ha paura di sé, ha paura di te”. Mi riferisco anche al clamore del flirt con Ricky Martin”"

E sulla storia con Ricky Martin glissa, rimandando il tutto a data da destinarsi:

"Magari racconterò la verità quando sarò più affermato professionalmente e avrò qualcosa da raccontare sulle mie passioni"

E per chi ha un debole per lui ed è disposto ad aspettare che i capelli ricrescano, Valerio dichiara di essere single:

"Non potrei proprio fidanzarmi ora. In questo momento devo 'digerire' delle cose e voglio rilassarmi un attimo e avere la mente libera per un po'."

Valerio Pino nudo
Valerio Pino nudo
Valerio Pino nudo

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: