Ricky Martin è molto più creativo dopo il coming out

Ricky Martin è molto più creativo dopo il coming outSembra che a Ricky Martin abbia proprio giovato l'essersi dichiarato perché, oltre ad aver conquistato una grande serenità nella sua vita, è anche più creativo nel lavoro. Così assicura Desmond Child, il musicista che lavora insieme a Ricky Martin in vista del prossimo disco.

“Sto a mille per la musica – ha detto Desmond Child – per il contenuto e perché da quando Ricky Martin ha fatto coming out si è scatenata la sua creatività e la quantità di cose che può cantare. Da quando ha aperto quella porta è come se si fosse rotta una diga e ci fosse stata un'inondazione incommensurabile. Ricky è una persona formidabile, un attivista, un vero filantropo”.

Secondo Child, inoltre, il prossimo lavoro di Ricky Martin sarà una fusione di rock, pop, musica elettronica e latina e creerà grandi sorprese nei fan dal cantante. Nel disco, infatti, sarà evidente l'intenso cambiamento vissuto da Ricky Martin.

Speriamo, comunque, che oltre alla bella musica ci siano anche belle parole e che Ricky Martin canti la normalità dell'amore fra due uomini come prima faceva cantando l'amore tra un uomo e una donna. Altrimenti i dubbi su qualche operazione di marketing ci stanno tutti: prima un'autobiografia, ora un disco... Che manca?

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: