Gabriel Garko gay? In rete molti se lo chiedono

Gabriel Garko gay: in rete molti se lo chiedono

Sono 60 gli iscritti al gruppo su Facebook Tutti quelli che sapevano che Gabriel Garko fosse gay! Anche su Yahoo!Answers in molti si interrogano sull'omosessualità del bel Gabriel e portano prove e controprove. Tra le più gettonate abbiamo il fatto che le sue storie finiscono sempre e nessuno mai ha visto la famosa compagna di turno; c'è chi giura di averlo visto in “atteggiamento da gay” (che vorrà dire?) e chi si ricorda di una puntata della trasmissione Scherzi a parte in cui Garko pare parlasse in falsetto (si sa, noi gay parliamo naturalmente tutti in falsetto, ma abbiamo studiato per mascherare la voce e a fine giornata abbiamo la gola in fiamme!). Lui ha ribadito di non essere né gay né bisessuale.

Google non riporta alcun pettegolezzo sull'omosessualità di Gabriel Garko: anzi secondo il motore di ricerca – tolto il gossip e le info sulla vita dell'attore – la query più richiesta riguarda l'altezza di Gabriel (che, se vi interessa, sarebbe di un metro e novanta).

Fermo restando che molti di voi hanno scelto di buttare dalla torre Gabriel Garko e spupazzarsi Raoul Bova, cosa vi dice il vostro gay radar? Gabriel Garko potrebbe essere gay?

Se volete schiarirvi le idee in merito, vi rimandiamo alla nostra gallery dedicata a Gabriel Garko nudo.

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: