L'attore Jim Parsons è gay

L'attore Jim Parsons fa coming outJim Parsons, che ha vinto l'Emmy Awards 2010 come miglior attore per una serie comedy nel ruolo di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory (Cbs) ha fatto coming out è gay.

La notizia la dà The National Enquirer che pubblica anche diverse foto di Jim Parsons con il suo fidanzato, Todd Spiewak.

Non solo: pare che i due piccioncini – che stanno insieme da molti anni – stiano facendo progetti di nozze e dovrebbero sposarsi a Natale nel Massachussetts. Secondo i ben informati, infatti, dopo aver vinto l'Emmy Jim Parsons avrebbe detto al suo compagno che gli mancava una sola cosa per essere felice: sposarsi con lui (romantico, non trovate?). Todd ha detto sì e la macchina per i preparativi nuziali è partita.

È una bella notizia sia per loro due che per tutti noi dal momento che contribuisce alla visibilità lgbt sia negli USA che in tutti quei paesi in cui viene trasmessa The Big Bang Theory. È interessante, infine, che all'apice del successo Jim Parsons abbia fatto coming out non abbia mai negato di stare in coppia con Todd senza timori per la sua carriera. Auguri alla coppia, dunque.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: