Cristiano Malgioglio contro i Kymera: "Non valgono niente, sono zero, non li avrei mai presi" Video

Nella striscia quotidiana "Extrafactor", Cristiano Malgioglio si è lanciata in una critica feroce contro i Kymera, giudicati addirittura pessimi. E, prima di lanciarsi in questa bocciatura senza appello, inizia il discorso proprio partendo dalla vita privata dei due, con un 'cinismo' addirittura quasi infastidito:

"A noi non ce ne frega proprio niente della vita privata di questi due artisti. Loro possono vivere il proprio amore come vogliono, ma questo a mio avviso non è importante. A X factor si cercano i grandi talenti, con personalità, saper stare in scena, fascini, questi due ragazzi valgono zero, niente di niente, non hanno talento. Fossi stato uno dei giurati non li avrei mai presi!"

E sul fatto che della loro vita privata non dovrebbe importarci siamo tutti d'accordo, ma quest'anno tra genitori zingari e problemi personali, non sono solo i Kymera ad essere stati al centro di curiosità ed esposizione intima. Anche molti di voi, tra i commenti, hanno criticato il gruppo, giudicato inadatto e poco convincente. Altri li ammirano e li giudicano, invece, molto capaci.

Ma allora vi domanda: se davvero ritenete i Kymera inferiori al senso del programma e la pensate come Malgioglio, per quale motivo pensate che Enrico Ruggieri li abbia scelti per X Factor 4? A voi la parola...

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: