Internazionali di Tennis di Roma: pronti i biglietti

Se vi siete appassionati con gli ultimi Australian Open (di cui vi abbiamo abbondantemente tenuti aggiornati), è tempo di spegnere la tv e prepararsi a ritirare fuori cappellini e occhiali da sole.

La nuova stagione dei mitici Internazionali di Tennis del Foro Italico a Roma sta per arrivare. Grande evento per tutti gli appassionati di tennis e, si sa, da sempre appuntamento di grande interesse per la comunità lesbica di tutta Italia. Se c'è un luogo dove le lesbiche, anche quelle meno mondane, anche le più mature, si ritrovano, è proprio il Foro. Tanto che a maggio la zona dell'Olimpico sembra un pride separatista.

E' stata aperta la campagna di vendita degli abbonamenti e dei biglietti per assistere alla 2 settimane del tennis dove i più grandi giocatori del mondo si esibiscono. Se si figura tra i vecchi abbonati si ha diritto di prelazione. Basta chiamare il numero verde 800 622 662 e si possono scegliere i posti. Se invece si desidera acquistare biglietti per le singole sessioni si può sempre chiamare oppure rivolgersi ad uno dei 700 punti vendita Lottomatica.

Tutte le info qui, qui e qui.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: