Eddie Murphy e Mel B: fan contro!

Vi avevamo lasciato qualche mese fa con la notizia della povera Mel B lasciata, pure incinta, da Eddie Murphy a doversi anche difendere dalla minacce dei fan di lui che l'hanno più volte aggredita. Ora la situazione si ribalata. Ad essersi scatenati adesso sono i fan di Mel. Giustamente.

Eddie Murphy infatti ha lasciato l'ex Spice incinta tramite un comunicato in tv e ha persino chiesto il test di paternità del Dna perché non è sicuro di essere lui il padre. La cosa ha fatto inferocire i fan che sono passati dall'indignazione alle minacce di morte. Pare che le minacce di morte (e torture varie) siano arrivate soprattutto da un gruppo di donne lesbiche, decise a far pagare cara all'attore la sua condotta.

Il Tg.com riporta che l'attore, terrorizzato, ha deciso di proteggersi come in un film d'azione. Ha acquistato una Jaguar blindata da oltre 150mila euro (antipallottole, antigas e antincendio) e un elicottero d'emergenza. Attorno a lui 50 guardie del corpo. In più, per scappare dai vari eventi senza attraversare la folla, un elicottero sarà pronto a portarlo via in volo.

Prima gli insulti a Mel B, ora le minacce di morte a Eddie Murphy: ragazzi, ma che razza di fan avete?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: