Kayo Satoh, modella giapponese, rivela di essere un uomo

Kayo Satoh, modella giapponese, rivela di essere un uomoKayo Satoh, popolare e splendida modella giapponese di ventidue anni, conosciuta anche con il nome di Kayo Police ha dichiarato in tv di essere un uomo. Ha raccontato di aver lasciato il suo paese e di aver cambiato nome per poter vivere come donna: fu proprio allora che un'agenzia giapponese di modelle le ha offerto un lavoro. Kayo Satoh ha anche detto di non aver fatto alcun intervento chirurgico e di far ricorso soltanto a un po' di trucco per risaltare la sua naturale bellezza (dopo il salto trovate il video - in giapponese – del momento in cui si viene a sapere che è un uomo: guardate le facce delle persone!)

Kayo Satoh è anche un'ottima giocatrice di Street Fighter IV tanto da presentare un programma televisivo di videogiochi molto seguito in Giappone: è un po' l'idolo dei maschietti nipponici e degli amanti tanto dei videogiochi quanto del cosplay.

Ci auguriamo che la sua rivelazione non le crei problemi per la carriera. E speriamo che altri giovani del paese del Sol Levante possano prendere esempio da lei per vivere la propria vita seguendo con semplicità la propria natura.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: