Fabri Fibra torna a parlare dell'omosessualità di Marco Mengoni

Fabri Fibra torna a parlare dell'omosessualità di Marco Mengoni

Vi ricordate il polverone sollevato da Fabri Fibra che in una sua canzone parlava dell'omosessualità di Marco Mengoni? In un'intervista ora Fabri Fibra, sollecitato dall'intervistatore, ritorna sull'argomento e spiega meglio le sue intenzioni:

Ho notato che la televisione italiana dà l'idea che ci sia molta tolleranza nei confronti del mondo gay, ma la realtà non è così. Mi è capitato di leggere i giornali che raccontavano di pestaggi per strada contro gli omosessuali. Secondo me, certi personaggi come Mengoni dovrebbero parlare apertamente anche della loro sessualità perché così “educano” e veicolano un messaggio di normalità ai fan e non solo, come è giusto che sia.

Ora, Fabri Fibra può piacere o meno e lo stesso dicasi per Marco Mengoni, però bisogna dare atto a Fibra di aver detto la verità: se in molti uscissero allo scoperto, il tutto sarebbe “più normale”. Sia chiaro: non sto dicendo che Mengoni sia gay. Mi trovo d'accordo con Fabri Fibra sulla necessità di non nascondersi. In nessun campo.

Foto | Gay.tv

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: