Al Flash Mob di Lady Gaga a Milano... "valla a trovare una donna giusta qui!"

Il 27 agosto si è tenuto in ben 3 città d'Italia, il flash mob dedicato a Lady Gaga. Milano, Roma e Napoli presenti all'appello. E come saprete, la cantante è anche nota per essere eccentrica, originale e vistosa nell'abbigliamento. Così, i fan si sono ritrovati nelle piazze centrali e hanno cercato di ideare una coreografia dignitosa e fedele all'originale. Qualcuno dei presenti si è divertito, qualcuno ha guardato poco convinto l'esibizione.

Ma, soprattutto, in uno spettacolo musicale dedicato ad una cantante, ancora c'è chi pensa ad una sola cosa e si lamenta dei tempi moderni. Guardate al minuto 1:53...

"Non mi piace questo spettacolo... Perchè qui si vestono come Carnevale... Non si capisce niente qua, valla a trovare una donna giusta qui"

Eh sì, è fondamentale trovare una donna 'giusta' anche in questa occasione. Vitale, oserei dire. La cultura italiana che ancora cerca "la passera" (scusate ma quando ci vuole, ci vuole) in ogni occasione, in ogni momento artistico o televisivo. E se non c'è nessuna bella signorina nuda o qualche ragazzo si veste da donna, ecco che arriva l'aria delusa e lo svenimento nelle mutande.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: