Una 'Modern Family' dove due gay non si baciano?

modern family

La serie tv Modern Family sta riscuotendo successo e critiche positive negli Stati Uniti, dove qualcuno azzarda persino definendolo l'erede di Will & Grace. La coppia gay Cam e Mitchell però pare non essersi ancora baciata, in nessuna scena (seppure entrambi padri nella storia).

È stato creato anche un gruppo di fan su Facebook che insistevano per questa dimostrazione esplicita di amore naturale, contro una censura innaturale. E così, gli autori hanno promesso che ci sarebbe stato un bacio tra i due nella seconda serie del telefilm. È tornato sull'argomento anche il produttore Steve Levitan che ha spiegato che la scelta degli autori è quella di creare un naturale sviluppo dello show. Infine ha aggiunto, senza dare tempistiche, che questo bacio sarà un piacevole e divertente scena a cui assistere.

Eric Stonestreet, che interpreta Cam, ha ammesso di non comprendere tutto questo trambusto e chiasso per un semplice bacio gay, aggiungendo comunque che nella prima serie ci sono state comunque molte altre dimostrazioni d'affetto nella coppia.

Sì, ma un misero bacio lo vogliamo mostrare?

Via | HollywoodReporter

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: