Miss Italia Trans 2010 è Marika D'Amico

Miss Italia Trans 2010 è Marika D'AmicoMarika D'Amico è Miss Italia Trans 2010. La nuova reginetta è stata incoronata la scorsa notte al termine del concorso organizzato ogni anno a Torre del Lago e che quest'anno ha visto la direzione artistica di Vladimir Luxuria. Sul palco anche Paolo Ruffini e Gabriele Belli.

Marika D'Amico è fiorentina, vive a Pisa e lavora come vocalist in una discoteca e racconta di aver avuto una storia con un carabiniere:

“Il rapporto con la divisa cominciava ad essere troppo impegnativo così ho deciso di mollare tutto e dedicarmi a tempo pieno alla mia passione, il canto e lo spettacolo in generale. Avevo partecipato altre volte al concorso, ma non avevo avuto fortuna. Quest'anno è andata bene e ringrazio la giuria che ha voluto premiarmi tra tante altre belle ragazze, tutte all'altezza del concorso”.

È stata consegnata anche la fascia di Miss Italia Trans Sudamerica che è andata a Paola Candanga, venticinquenne brasiliana, residente a Massa, di professione estetista.

Via + Foto | ANSA

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: