Gianna Nannini non è come Ricky Martin. Ufficialmente eterosessuale e incinta da vecchia


Gianna Nannini, stando al settimanale Chi, sarebbe incinta. Le persone che in queste ore hanno scritto del lieto evento più che sull’età della donna, 54enne, si sono concentrate sul padre del nascituro.

Solo Dagospia, spavaldamente, scrivendo della notizia ha sostenuto che la cantante oltre che essere una futura madre è omosessuale. Se queste voci, sempre più insistenti, dovessero essere vere, la Gianna nazionale potrebbe fare un cammino umano simile a quello di Ricky Martin che solo dopo essere diventato padre ha deciso di far sapere a tutti di essere gay.

Il cantante, diversamente dalla cantante italiana, ha deciso di diventare genitore a 36 anni. Gianna Nannini a tale traguardo ci arriverà, semmai il gossip di Chi fosse confermato, quasi 20 anni dopo. Perché proprio ora?

Se non l’ha fatto per l’amore di una donna ma per un desiderio egoistico, pesante tanto quanto l’esclusione dal progetto dei bambini già nati che di una madre avrebbero bisogno, allora avrebbe potuto farlo molto prima.

Probabilmente anche per Gianna Nannini è arrivato il momento di chiarire. Non tanto per il suo pubblico che la ama indipendente dal suo orientamento sessuale. Al bambino che aspetta dovrà spiegare perché sua madre, forse una delle due, ha deciso di farlo crescere quando per lei era già iniziata la vecchiaia.

  • shares
  • Mail
41 commenti Aggiorna
Ordina: