Le celebrità gay più famose che si sono sposate

coppie gay celebri

L'altro giorno abbiamo parlato di Portia De Rossi intenzionata ad avere il cognome della sua compagna Ellen DeGeneres. È interessante quindi notare quali sono le coppie nello star system (ovviamente straniero...) che stanno insieme da più tempo e sono maggiormente "stabili".

1. Ellen DeGeneres e Portia De Rossi: Le due stanno insieme dal 2002. La prima famosa conduttrice di un talk show e protagonista del telefilm cult "Ellen", la seconda attrice in alcuni film e sopratutto per il suo ruolo in "Ally McBeal". Si sono sposate il 16 agosto 2008 e vivono insieme a Beverly Hills insieme ai loro 4 gatti. Prima della De Rossi, la DeGeneres aveva avuto una lunga storia di 3 anni con Anne Heche.

2. George Takei e Brad Altman: Il tenente Sulu di Star Trek aveva festeggiato il matrimonio anche sul proprio sito web, con la frase: "Il nostro sogno californiano è diventato realtà". Si sono sposati nel 2008 con un rito buddista dopo una relazione che dura da ben 21 anni.

3. Elton John e David Furnish: tra i primi a ufficializzare il loro legame Inghilterra. I due si sono uniti con una una cerimonia civile Civil Partnership il 21 dicembre 2005 al Windsor Guildhall, ufficio del registro presso cui si erano legati il principe Carlo e Camilla. Fra gli ospiti dei festeggiamenti gli attori Orlando Bloom e Ian Mckellen, il clan degli Osbourne e Liz Hurley.

4. Johanna Sigurdardottir e Jonina Leosdottir: non appena rese legittimo il matrimonio gay, la premier islandese si sposò con la sua compagna. Le due si erano già unite civilmente nel 2002.

Via | Style

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: