Zac Efron smentisce ancora una volta di essere gay

Zac Efron smentisce ancora una volta di essere gaySulla copertina di settembre della rivista Details ci sarà Zac Efron in puro stile sex symbol. All'interno, poi, un servizio fotografico (alcune foto del servizio le trovate su Gossipblog) mostrerà tutta la sensualità di Zacchetto.

Insieme alle foto viene pubblicata un'intervista in cui Efron parla della sua relazione con Vanessa Hudgens definendola noiosa. Anzi, tanto che c'era, Zac Efron ha approfittato dell'intervista per mettere a tacere le voci che girano sulla sua relazione con Vanessa: secondo molti, infatti, i due stanno insieme solo per facciata dal momento che lui sarebbe gay. E dice:

Il nostro romanzo La nostra storia d'amore è reale, come è giusto che lo siano tutte le storie romantiche del mondo. Se stessimo insieme solo per convenienza avremmo rotto già da tempo, no? So che molti giovani nella mia situazione approfitterebbero per essere contornati da belle donne, ma io preferisco una storia lunga, noiosa [e due!, ndr] e sincera.

Gay o no, se io fossi Vanessa l'avrei lasciato subito visto che per lui la relazione è noiosa!

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: