Ricky Martin potrebbe essere il primo gay a sposarsi in California

Ricky Martin potrebbe essere il primo gay a sposarsi in California

Stando ai soliti ben informati, nel caso in cui le cose per il matrimonio gay in California andassero bene, Ricky Martin potrebbe essere il primo gay a sposarsi (al di là di quanti si sono sposati prima del referendum, ovviamente). I pettegolezzi in merito si fanno sempre più forti.

Ricky Martin, padre di Matteo e Valentino, pare che abbia una relazione stabile con l'economista Carlos González. Quel che è certo è che alla notizia della sentenza del giudice Vaughn R. Walker, Ricky Martin è stato uno dei primi vip a esprimere la sua gioia via Twitter. Insieme a lui hanno espresso soddisfazione Paris Hilton, Kim Kardashian, la cantante Pink, Kelly Osbourne e Lady Gaga. Anche Arnold Schwarzenegger, governatore della California, si è detto favorevole alla ripresa delle nozze gay nel suo Stato. Oltre a Obama che “si è mostrato chiaramente contrario alla Proposition 8, perché fomenta le divisioni ed è discriminatoria”.

Se Ricky Martin sarà il primo o meno, poco importa, ad essere sinceri. L'importante è che tale diritto venga riconosciuto al più presto.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: