Nuovo scandalo fotografico per Dolce e Gabbana


Ai compassati inglesi la loro ultima pubblcità non era andata proprio giù. Ma la moda e le provocazioni, come si sa, vanno a braccetto e il duo di stilisti italiani più celebrato al mondo lancia un altro fuoco d'artificio.

Stefano Dolce e Domenico Gabbana si sono affidati all'obiettivo del fotografo Steven Klein e allo styling di Patti Wilson per un servizio intitolato "Stefano+Domenico's Dolce Vita", che sarà pubblicato a febbraio sul mensile W, destinato a far discutere e a scuotere più di una capigliatura fra i benpensanti. Leggete l'articolo e guardate le foto su Style.com.

Il portale dedicato alla moda e alle tendenze parla di "stile italiano" e di "divina decadenza" e descrive il servizio fotografico come una celebrazione della "terra di Fellini e Visonti" che prende la forma di una "serie di sexy tableaux che hanno per protagonisti gli stessi ragazzacci della moda milanese nella loro penisola a Portofino". I due fashion designer sono ritratti in compagnia di splendidi ragazzi che mostrano generosamente la loro nudità, in una location marina e in interni preziosamente arredati in cui si ambientano suggestioni lussuose tempestate di gioielli, ori, allusioni sessuali, scambi di coppia, vouyeurismi e una sacra irriverenza.


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: