Grande Fratello 10: "Sarah e Veronica non sono lesbiche, fossi rimasto in casa l'avrei dimostrato"

grande fratello, grande fratello 10, gianluca bedin

A parlare così è Gianluca Bedin, concorrente del Grande Fratello 10, che ha lasciato improvvisamente la casa per la morte di sua zia. Lui aveva legato sopratutto con Sarah Nile, colei che, insieme a Veronica Ciardi, successivamente, ha dato vita alla "coppia lesbo" del programma, criticata ma anche molto amata dal pubblico.

In una sua recente intervista, Gianluca parla della sua esperienza e della sua occasione persa, uscendo dalla Casa per motivi famigliari. E analizza il rapporto tra le due ragazze:

"Se avessi avuto sentire che tra le due fosse nato un amore carnale, che fossero omosessuali, insomma, non mi sarei mai permesso di andare oltre l'amicizia. Anzi, per l'esperienza che ho di coppie lesbiche, sarebbero state loro stesse a non permettermi di avvicinarmi più di tanto. Amore sì, quello ce n'era tanto ma si chiama amicizia non desiderio carnale"

Bedin poi discute anche dell'eco che la storia ha avuto all'esterno, da parte del pubblico:

"In Italia, la popolazione gay, in particolare il mondo lesbo che è più nell'ombra rispetto a quello maschile, da sempre cercava una coppia paladina che potesse fare da portavoce. Sarah e Veronica hanno mostrato il modo più romantico di mostrare agli occhi dell'opinione pubblica quanto normale (e nel loro caso esteticamente molto bello) possa essere l'amore fisico tra due donne. Il mondo gay dovrebbe ringraziarle, amarle e continuare a seguirle anche solo per questo, senza illudersi dell'esistenza di una relazione di coppia tra loro. Perchè lo ribadisco e ne sono certo: Sarah e Veronica non sono lesbiche"

Si potrebbe anche dire che Gianluca abbia scoperto l'acqua calda: oppure voi volete ringraziare Sarah e Veronica da parte del mondo gay?

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: