Sienna Miller ha fatto sex sul set di "Factory Girl"?

Hayden Christensen e Sienna Miller sul set del film Factory Girl, nel quale interpretano rispettivamente Bob Dylan e Edie Sedgwick, la superstar di Andy Warhol

"Factory Girl", il film di George Hickenlooper su Edie Sedgwick, superstar di Andy Warhol e icona degli anni Sessanta, continua a suscitare scalpore, dopo le polemiche sollevate prima dell'uscita della pellicola da Bob Dylan che ebbe una storia con l'ereditiera e che non è stato contento del ritatto che di lui viene tracciato.

Il centro dell'intersse è sempre il racconto della relazione tra Edie e Bob, che si intreccia con le prodezze attoriali dei due protagonisti, la modella Sienna Miller e Hayden Christensen, l'Anakin Skywalker degli ultimi "Guerre Stellari". Il gossip vuole infatti che una scena di sesso girata tra i due sembri troppo piccante, troppo convincente, troppo appassionata e troppo realistica da aver fatto insospettire lo stesso staff sul set. Pare che Sienna e Hayden si siano addirittura innamorati ed è proprio in riferimento a questa circostanza che il regista ha commentato in modo ammiccante:

È stata un'emozione per tutti noi seguire la crescita del loro sentimento.

Una smentita ufficiale viene dalla portavoce della Miller, che minimizza il tutto esaltando le capacità artistiche di Sienna: lei in ogni caso risulta una bravissima attrice. Non vediamo l'ora che il film venga distribuito anche in Italia.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: