Noemi Letizia finta lesbica, cattivo esempio per i giovani

Noemi Letizia finta lesbica, cattivo esempio per i giovani

Poteva mancare anche lei nella lista delle donne che si baciano per creare scandalo? A quanto pare no. Ecco l'immagine di Noemi Letizia mentre stampa un bacio sulle labbra ad un'altra ragazza (la fidanzata di Bossi Jr, quello che aveva detto mai provare droga e culattoni nella propria vita), attirando su di sè nuova (evitabile) attenzione mediatica.

E la notizia è arrivata anche sul Corriere del mezzogiorno, in cui un commento mi lascia un po' interdetto:

"Ma la vogliamo smettere, cari giornalisti, di sbattere st stron...te in prima pagina? Gay, lesbo, lesbo chic...ci avete rotto! Ma li vedete i ragazzini delle scuole come emulano 'sti imbecilli che riportate sui giornali? Passatevi una mano sulla coscienza e mostrate più senso di responsabilità! E' un'indecenza! E pubblicatemi questo sfogo (fate almeno una cosa buona). Grazie"

E mi chiedo qual è il problema per chi ha lasciato questa frase sul sito: il finto lesbo chic oppure l'immagine dei due persone che si baciano davvero e provano sentimenti reali (non ovviamente loro due...)? Mettere queste immagini sui quotidiani crea emulazione da teenager che vogliono baciarsi tra loro e provocano indecenza?

L'indecenza è il voler creare scandalo con un bacio senza un vero senso oppure dare spazio a chi (i sentimenti) li prova davvero e si bacia con affetto?

Via | CorriereDelMezzogiorno, foto "Diva e donna"

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: