La figlia di Warren Beatty come quella di Cher, vuol cambiare sesso


18 anni? Forse deve rifletterci ancora un pò su.
Troppo giovane per prendere decisioni così difficili come il cambio di sesso…sono percorsi lunghissimi.

A parlare così, due dei tanti interventi alla notizia pubblicata ieri sul sito degli amici di Gossip Blog, che la figlia di Warren Beatty è parecchio intenzionata a cambiare sesso. Certo quando si parla di questioni così delicate bisogna andarci con la delicatezza più estrema e la maggiore tra le comprensioni, prima di versare giudizi affrettati. Pare comunque che la diciottenne Kathlyn, figlia di Warren Beatty e Annette Bening, non si senta a suo agio nel corpo di donna e intende cambiare sesso.

Molti ricorderanno un altro caso simile, accaduto alla figlia della cantante Cher e di Sonny Bono, che proprio di questi tempi, lo scorso anno, annunciò al mondo di voler diventare uomo. Oggi si chiama Chaz Bono, e vive felicemente e serenamente la sua nuova vita, certo, circondato dal lusso ma anche dall'affetto del genitore e degli amici. Chaz ha compiuto 42 anni, Kathlyn è nata nel 1992. E ci sono anche, pare divergenze tra le due.

Infatti se per Chaz, la madre l'ha appoggiato, difeso e sostenuto nella sua decisione, per Kathlyn, che i compagni di scuola chiamano da sempre Stephen, le cose sono un tantino diverse, perché i genitori non sono affatto convinti della decisione della figlia e vorrebbero che ci pensasse ancora un po' prima di intraprendere quel percorso. Che ci sia movimento tra figli e figlie delle star di Hollywood? la cronaca gossip informa che la figlia minore di Cybill Shepherd, l'attrice che fra i tanti film, ha recitato anche in The L Word, ha fatto coming out, presentandosi con la sua compagna al 21° annuale Gay & Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD) Media Awards. Ora, che ne pensate della decisione di Kathlyn?

Foto | Gossip Blog

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: