Gli hotel di Napoli in offerta per il Gay Pride


Offerte speciali per il Gay Pride a Napoli. Gli hotel del capoluogo campano sono pronti già da tempo ad accogliere l'onda arcobaleno che si affaccerà sul Golfo il 26 giugno. Anche gli indirizzi di lusso si sono attrezzati per attrarre clienti in vista del corteo: potete trovare pacchetti speciali sia al Romeo (hotel di design, 475 euro la doppia) sia al Parker's (5 stelle lusso, uno dei più eleganti della città, 390 euro per la doppia) o all'Art Resort Galleria Umberto (4 stelle).

Ma la lista - come ha verificato anche il Corriere della Sera - è molto lunga e di certo gli operatori turistici partenopei non storcono affatto il naso di fronte a coppie gay o lesbiche o a trans pronti a spendere i propri soldi sotto il Veusvio. Sul sito del Pride c'è un elenco degli alberghi convenzionati con Arcigay Napoli.

Personalmente sono già stato al Parker's e ve lo consiglio, ma tra le proposte ci sono di certo offerte per tutti i gusti e tutte le tasche. Fa piacere notare che, anche se per un fine commerciale (inutile negarlo), c'è una certa attenzione anche per la clientela lgbt. Buon Pride a tutti.

  • shares
  • Mail