Marco Carta contro Enrico Nigiotti: "Se pensa che io sia gay me lo dica in faccia!"

Marco Carta contro Enrico Nigiotti: "Se pensa che io sia gay me lo dica in faccia!"

A Marco Carta inizia ad infastidire seriamente la voce e il gossip sulla sua presenta omosessualità. A tal punto da prendersela direttamente con Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici che, in un'intervista, aveva approvato la scelta del coming out di Ricky Martin e dichiarato che, nel talent show di Maria di Filippi, alcuni concorrenti erano gay. E a quel punto, apriti cielo. Marco Carta si è sentito chiamare in causa:

"Mi piacerebbe che questo ragazzo, che non ho mai conosciuto e nemmeno incrociato per caso, avesse il coraggio di guardarmi negli occhi e fare le stesse insinuazioni. Quando non si hanno argomenti interessanti per parlare di sé, la soluzione più comoda è parlare degli altri, o meglio, sparlare"

Marco, gioia, qua non si parla di coraggio o non coraggio di dire qualcosa in faccia a te (anche se prima o poi spero ti entri in testa che dire ad una persona "gay" non equivale ad insultarlo...) bensì è l'opinione espressa in generale da un ex concorrente del tuo stesso reality show. Mi chiedo perché a questo punto non siano insorti tutti i concorrenti maschi delle nove edizioni di Amici ma solo tu...

Via | NewNotizie

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: