Coppia gay sorpresa a fare sesso in macchina. A voi è mai successo di essere così eccitati da...

Coppia gay sorpresa a fare sesso in macchina. A voi è mai successo di essere così eccitati da...

A Rimini, una coppia gay è stata sorpresa a fare sesso in macchina. E' accaduto nel pieno pomeriggio dello scorso weekend quando un uomo di 50 anni, direttore di banca, e un ragazzo spagnolo di 29 anni, sono stati notati all'interno della loro vettura, impegnati in un chiaro rapporto sessuale. Ovviamente è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Per il loro avvocato, invece, si trattava di semplici baci innocenti.

E a voi, miei cari e amati lettori, è mai successa una cosa del genere? No, non stiamo indagando sulla vostra fedina penale, ma mi chiedevo: è mai accaduto che una improvvisa tempesta ormonale avesse il sopravvento su di voi e vi facesse fare l'impensabile magari in un luogo inadatto? Avete mai avuto un'attrazione talmente forte da lasciarvi trasportare, per esempio, in macchina, in spiaggia, a casa di amici mentre gli altri ospiti sono in un'altra stanza, senza pensare alle possibili conseguenze?

A me era successo alcune volte in un bosco, durante una passeggiata, con due persone diverse, in luoghi e tempi diversi. Poi però il timore di dover affrontare una denuncia mi ha convinto a desistere ed interrompere il tutto a metà circa. E finora non mi sono mai rivisto su YoupornGay (sospiro di sollievo).

Ora però butto la patata bollente a voi... Lasciatemi a bocca aperta!

Foto | AnimalBehaviour

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: