Chaz Bono è felice del suo cambio di sesso e pensa che la gente si sia evoluta. Ma...

Chaz Bono è felice del suo cambio di sesso e pensa che la gente si sia evoluta. Ma...

Il figlio di Cher, Chaz Bono, ha ammesso di essere veramente felice per la sua transizione così rapida. Bono, 41 anni, ha vissuto da lesbica fino allo scorso anno, quando ha iniziato i procedimenti per il cambio di sesso. Sabato è atteso ai GLAAD Awards, insieme alla compagna Jennifer Elia. E ad Access Hollywood ha dichiarato:

"Il 20 marzo è stato un anno esatto da quando ho iniziato a prendere il testosterone. E, oh mio Dio, sono davvero felice, mi sento così bene!"

Il ragazzo è stato sempre attivista per i diritti Lgbt per anni e ha iniziato i processi di cambio sesso sotto l'occhio pubblico:

"Ho visto davvero molte reazioni positive dalla gente. Ho sperato che le persone iniziassero a progredire e fare passi avanti, cercando di comprendere di più gli altri, e finora la mia esperienza personale me ne ha dato conferma"

Belle parole, senza dubbio, anche se, forse cinicamente, penso che la reazione della gente che circonda la vita di Chaz Bono (figlio di Cher), lontano anni luce da problemi di soldi, lavoro, affitti e pregiudizi, possa essere ben diversa dalla vita di una qualsiasi persona qualunque che, nel mondo, decide di cambiare sesso e deve affrontare tutto da solo o con l'appoggio di una comune famiglia media. Forse dovrebbe essere chiesta anche la loro opinione, non credete?

Foto | Katu

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: