Mel Gibson interpreterà George Michael in un film sulla sua vita?

Mel Gibson interpreterà George Michael in un film sulla sua vita?

Mel Gisbon è sul punto di interpretare il personaggio di George Michael, in un film sulla vita del cantante. L'attore, che tempo fa era stato accusato di omofobia, si è dichiarato felice che gli sia stato chiesto di recitare quel ruolo:

"Sono onorato di essere stato scelto per impersonare George Michael. Lui è un uomo che ha lottato con la sua identità, caduto dall'olimpo del successo ma ritornato presto in vetta"

Il film ha intenzione di mostrare i momenti più noti della vita del cantante (ovviamente non mancherà l'episodio dell'arresto nel bagno pubblico per atti osceni, grazie ad un poliziotto in borghese). Verrà anche rieditato nella pellicola il celebre video di "Outside", con Gibson al posto del ruolo originale.

George ha dichiarato di trovare interessante la scelta dell'attore e che gli augura che possa tornare ad avere lo stesso successo di Braveheart, grazie a quel ruolo. Ma qualcuno si lamenta per la scelta, ricordando ancora l'infelice frase che Mel aveva dichiarato nel 1991, ad una rivista spagnola, in cui sottolineava come il suo sedere fosse usato per "caga**". Subito dopo ammise di essere stato ubriaco nel momento dell'intervista.

Solo io spero che tutto questo sia ancora un ritardatario pesce d'aprile?

Foto | MyPlay

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: