Rocco Siffredi e Robert Pattinson sono gay e fanno coming out? No, sono pesci d'aprile!

Rocco Siffredi è gay? No, è un pesce d'aprile!

Sarà che sono vigile da ieri con la storia del 1 aprile, ma stavolta, il mio caro TgCom non mi ha fregato. L'annuncio "shock" di Rocco Siffredi sulla sua omosessualità mi puzzava a prima vista. Poi, anche alcuni dettagli sono evidentemente inverosimili. E a questo punto, ridiamoci sopra:

"Nella mia vita ho amato migliaia di donne, ma ognuna di loro mi ha avvicinato alla fine a quello che sono davvero: un gay. Ho sofferto molto, ma ora lo posso e lo devo ammettere: mi piacciono gli uomini. E presto lavorerò solo con loro"

Dichiarazione data alla rivista "Hookers" (coloro che agganciano l'amo). E la moglie in tutto questo? Ha accettato, ha compreso e ha aperto una società di produzione con lei, la "Fish & Chips" (Pesci e patatine...). I prossimi titoli in arrivo? "Orizzonti spalancati", "A bocca aperta" e "Tutti in fila per Rocco". Infine Rocco commenta di non avere rimpianti e che dopo le patatine era ora di provare il pesce (sic!).

Bene, io metto la mano sul fuoco che è un pesce d'aprile. Se fosse la verità, davanti a voi tutti affermo per penitenza che reciterò accanto a Rocco Siffredi in uno dei suoi prossimi film porno gay. Mi sacrificherò...

Rocco Siffredi e Robert Pattinson sono gay e fanno coming out? No, sono pesci d'aprile!

Update. Pure Robert Pattinson ha dichiarato di essere gay. Processo difficile da accettare, ringrazia tutti, saluti e baci. Più pesce d'aprile di questo...

Foto | MoviePlayer
Foto | Chuvachienes

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: