George Michael tradisce Kenny Goss

George Michael tradisce Kenny Goss

La relazione tra George Michael e Kenny Goss è passata attraverso numerose prove: dal tradimento pubblico con un uomo fino all'uso di droghe che l'hanno allontanato sempre più dal compagno. Ma, nonostante ciò, la loro relazione non si è mai conclusa e dura (?) da ben 14 anni.

O almeno, è durata, visto la foto scattata in Australia, nella quale, George Michael è stato immortalato mentre si baciava, in acqua, accanto allo yatch, con un aitante uomo misterioso. E mentre è caccia al gossip, ci si chiede quanto possa essere ancora considerata ufficiale la storia con Goss.

Ma partendo da questa notizia, voi come reagireste alla cosa? Siete fidanzati da circa 14 anni con qualcuno e scoprite queste foto su un giornale. Come reagite? Chiudete immediatamente oppure sapreste perdonare, dopo tanti anni passati insieme tra alti e bassi, a questo tradimento plateale? Partendo dal fatto che la reazione non è scontata od ovvia ma che bisogna essere all'interno della situazione, il vostro impulso, a mentre fredda, verso cosa vi farebbe optare?

Via | News.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: